Vai al contenuto

Solitude9102, urban game esperienziale a Matera

Siamo felici di comunicarvi che anche la nostra associazione ha messo a disposizione la propria sede come location per Solitude9102, un emozionante Urban Game, con azione, indagini, prove di abilità, tra personaggi del secolo scorso, che si terrà a Matera domenica 15 Ottobre 2017 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 (con un break dalle 13:00 alle 15:00).

Solitude9102 si svolgerà in tre aree di Matera, suddivise in Nord, Centro e Sud: in tali aree saranno allestiti 3 check in point e ben in 23 location, tra centro e periferia (tra cui i luoghi aperti dal FAI – Fondo Ambiente Italiano, in occasione delle Giornate d’Autunno).

Dov'è la nostra sede

La nostra sede si trova in Via Gramsci, nel parcheggio dello stabile che ospita il Dipartimento di Salute Mentale e il SER.T. di Matera e proprio accanto alla Guardia Medica Turistica.
Per agevolarvi nella ricerca della nostra sede, ecco alcune foto in esterna della nostra associazione e una mappa:

Ingresso dell'AIP con locandina Solitude9102

 

Ingresso dell'associazione
Ingresso principale che si affaccia su Via Gramsci

Chi può partecipare a Solitude9102

Il gioco è aperto a tutti, adulti e giovani, purché ogni gruppo abbia un referente maggiorenne. Possono giocare anche i minorenni; i minori di 10 anni non concorrono al numero massimo di giocatori; per ogni minore di 10 anni dovrà essere presente almeno un adulto.

Modalità di iscrizione

L'iscrizione è gratuita. Un referente maggiorenne iscrive il proprio gruppo di massimo 5 giocatori, compilando il modulo alla pagina http://bit.ly/iscrizione-solitude9102 entro e non oltre le ore 20:00 di Venerdì 13 Ottobre. In fase di iscrizione, ogni gruppo può chiedere di essere abbinato a un massimo di altri due gruppi, per formare squadre di massimo 14 giocatori.

Maggiori informazioni le trovate cliccando qui.

Partecipanti, vi aspettiamo presso la nostra sede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *